Il responsabile dell’area tecnica della Fiorentina ha parlato del tecnico azzurro
CALCIOMERCATO NAPOLI SARRI FIORENTINA / Il Napoli sembra aver superato il periodo di difficoltà: le vittorie contro Inter e Benfica hanno riportato il sorriso in casa azzurra ma le voci sul futuro nel calciomercato Napoli non si arrestano. Colpa del rapporto non più idilliaco che da qualche tempo c'è tra De Laurentiis e il tecnico ex Empoli con frecciatine a mezzo stampa lanciate da una parte e l'altra.
Sarà per questo che nelle ultime settimane si parla spesso di un possibile approdo alla Fiorentina di Sarri: i viola con ogni probabilmente nel calciomercato di giugno diranno addio a Paulo Sousa e il tecnico del Napoli è tra i possibili sostituti insieme a Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo, accostato anche alla panchina azzurra.
Calciomercato, Corvino: “Sarri ha dato un'identità al Napoli”
Proprio su Sarri e Di Francesco si è soffermato Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica della Fiorentina, in un'intervista al 'Corriere dello Sport'. “Se mi piace Sarri? E' lui che ha dato un'identità al Napoli. A me piacciono tutti gli allenatori che lavorano tanto sul campo e uniscono la cultura del lavoro alla qualità”.
Sull'allenatore del Sassuolo, invece, il commento di Corvino è stato più cauto: “In Italia ci sono tanti bravi allenatori”.
B.D.S.




















