Nei prossimi giorni nuovi contatti con l’Atalanta e l’entourage del centrocampista
CALCIOMERCATO JUVENTUS KESSIE' CALDARA / La Juventus accelera: Kessié e Caldara sono gli obiettivi bianconeri in casa Atalanta e Marotta ha tutta l'intenzione di chiudere il prima possibile la pratica per anticipare la concorrenza che porta a Liverpool per il centrocampista ivoriano e a Milano (sia Milan che Inter) per il difensore.
Come si legge su 'La Gazzetta Sportiva' la prossima settimana potrebbe essere già decisiva per i due acquisti della Juventus: previsti, infatti, incontri sia con l'entourage di Kessié che con la società bergamasca.
La strategia per l'ivoriano è chiara: portare Kessié alla Juventus dopo la coppa d'Africa per favorire il suo ambientamento a Torino. Così il calciomercato Juventus si animerà nei prossimi giorni: a Vinovo arriverà l'agente del calciatore per parlare con la dirigenza bianconera. Previsto anche un viaggio di Atangana anche a Liverpool per parlare con i 'Reds'. Marotta però lavora anche ai fianchi dell'Atalanta: dopo l'offerta di 20 milioni, previsto un nuovo incontro dell'amministratore delegato juventino con il numero uno dei bergamaschi, Percassi.
Calciomercato Juventus, forcing su Kessié e Caldara
Ma non solo Kessié negli incroci di calciomercato tra Juventus e Atalanta: le due società parleranno anche di Caldara. In questo caso i bianconeri vorrebbero chiudere subito per lasciare poi il calciatore fino a giugno a Bergamo. Da battere in questo caso la concorrenza delle due milanesi.




















