Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino-Juventus, Trezeguet sicuro: “La decide Higuain”. Pulici: “Mihajlovic la nostra arma in più”

I due grandi ex hanno presentato il derby della Mole in programma domani pomeriggio

TORINO JUVENTUS DERBY PULICI TREZEGUET / Il 'derby della Mole' sarà una lotta tra bomber: da una parte Belotti, dall'altra Higuain. Ecco perché 'Tuttosport' ha deciso di presentare Torino-Juventus attraverso le parole di due grandi goleador delle due opposte fazioni: Paolo Pulici e David Trezeguet

Apre il primatista delle marcature con la maglia granata: “Belotti segue il suo istinto: è una mentalità da Toro questa. Qui a Torino è un re e questa squadra ha bisogno di una bandiera: spero possa diventarla lui”. Per Pulici, però, l'arma in più di questa squadra è un'altra: “Mihajlovic può aprire un ciclo. E' concreto e capace, me lo immagino a lungo in granata. E si arrabbia come una iena quando i giocatori sbagliano: fa bene. Non ha peli sulla lingua. Con lui abbiamo ritrovato l'orgoglio nel tifare Toro”.

La parola poi passa al francese: “Belotti è l'anima di questa, ha lo spirito granata ed è pronto per il salto di qualità: è lui il pericolo numero uno. Però la sfida la decide Higuain: l'ho incontrato ieri e l'ho visto concentrato, ma soprattutto molto carico. E' un giocatore che ha capito dove si trova e quali sono gli obiettivi. L'ho visto tranquillo: il gol in Champions gli è servito molto. Ha una grande esperienza di derby, ho colto in lui grande attesa, senza ansia. Vuole lasciare il segno al suo primo derby torinese”.

D.G. 

Gestione cookie