Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Milan, De Sciglio: “Chi vince è l’anti-Juve? E’ presto. Occhio a Dzeko!”

Il difensore rossonero ha presentato il big match di lunedì sera

ROMA MILAN DE SCIGLIO / Lunedì sera si potrebbe assegnare il titolo di 'anti-Juve': allo 'stadio Olimpico' si affronteranno Roma e Milan. “Penso sia molto presto, il campionato è ancora lungo”, ha spiegato Mattia De Sciglio a 'Il Messaggero', dove ha proseguito: “Noi dobbiamo restare con i piedi per terra, meglio non pensare a questa cosa dell'essere o meno l'anti Juve. Certo, è bello guardare la classifica, ci fa capire di dover continuare così”. Di seguito i passaggi fondamentali dell'intervista al terzino rossonero: 

PERICOLO ROMA – “Sono una grande squadra. Ci sono tanti campioni che possono spostare gli equilibri del match. Dovremo fare una gara come quelle già fatte quest'anno contro altri grandi avversari. Bisogna essere compatti e aiutarci tra noi nei momenti di difficoltà. Sarà importante sfruttare le nostre occasioni e speriamo che i nostri tifosi ci sostengano come hanno sempre fatto”.

SALAH – “Lui ti mette parecchio in difficoltà, ma questo non vorrà dire che non saranno pericolosi. Anzi, sapranno sostituirlo al meglio. Hanno una rosa ampia e di qualità. Ci sarà invece Strootman? Kevin ha esperienza e qualità. Sta attraversando un bel periodo”.

DZEKO – “Bisogna stare attenti al bosniaco. È un attaccante che si muove molto, ha una stazza fisica importante ed è pure bravo con i piedi. Con lui la Roma riesce ad avere molte soluzioni in fase offensiva. Sì, ha ritrovato fiducia”.

D.G.

Gestione cookie