Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Alex Sandro senza paura: “Battiamo chiunque in Champions. Sul Torino…”

Ecco le parole del centrocampista di Allegri, che presenta il derby

TORINO JUVENTUS DERBY ALEX SANDRO / La Juventus si avvicina al derby della 'Mole' contro il Torino, con un solo obiettivo in testa, dar seguito alla vittoria contro Atalanta e Dinamo Zagabria, gettandosi del tutto alle spalle il blackout di Genova. 

Intervistato da 'Premium Sport', Alex Sandro, uno dei protagonisti della Juventus di Massimiliano Allegri, ha parlato della sfida torinese che l'attende ma non solo, concentrandosi anche sul sorteggio di Champions League che non può non trovar spazio nella mente dei giocatori. Bayern Monaco e Real Madrid sono le due squadre da evitare, sia per i bianconeri che per gli azzurri, anche se, per una squadra che punta alla vittoria del trofeo, l'obiettivo è quello d'approdare ai quarti, al di là dell'avversario selezionato dalla sorte: “Il nostro obiettivo in Champions League era arrivare primi nel girone. – ha dichiarato Alex Sandro – Ora aspettiamo il sorteggio e vedremo poi con chi dovremo giocare. Sinceramente non ho preferenze particolari. Sono tranquillo e credo che questa Juventus possa affrontare e battere chiunque”.

Juventus, Alex Sandro a 360°: dalla Champions al derby col Torino

DERBY – “Senza dubbio il derby è una gara speciale. Sarà difficile ma siamo pronti per fronteggiarlo. E' una battaglia a Torino, da sempre, e credo che la sconfitta contro il Genoa sia stata una buona lezione, per capire bene cosa possa servire in gare come questa”.

ROBERTO CARLOS – “Non è un paragone che mi pesa. Lo sento dire da sempre che gioco come lui, anche se Roberto Carlos aveva le sue caratteristiche e io ho le mie”.

L.I.

Gestione cookie