L’attaccante nerazzurro autore di due gol in Europa League
NEWS INTER EDER / L'Inter vince in Europa League contro la Sparta Praga grazie anche ai gol di Eder: un successo che non cambia di molto le news Inter visto che i nerazzurri erano già fuori dalla competizione continentale. Ma proprio l'attaccante italo-brasiliano spera che i tre punti conquistati a 'San Siro' possano essere il viatico per un filotto di successi da confezionare in questo finale di 2016 per poi arrivare al 2017 e al calciomercato di gennaio più vicini alle posizioni di Champions.
A 'Premium Sport' Eder racconta la sua soddisfazione puntando però i riflettori sui risultati della squadra: “Contro lo Sparta è stata una vittoria che sulla carta non contava ma spero che ci possa dare fiducia in un momento così difficile. Da questi periodi se ne esce solo con tanto lavoro e noi stiamo lavorando bene“.
Inter, Eder punta la Champions
Eder però sa che per far sì che la vittoria di ieri non sia soltanto un capitolo isolato, c'è la necessità di inserire la marcia alta e inanelare una serie di vittorie consecutive: “Per il gruppo sarebbe imporante fare una sequenza di vittoria consecutive da qui a Natale. Ci darebbe tanta fiducia per affrontare al meglio il 2017”.
Già, perché nonostante la posizione in classifica e le critiche, l'Inter punta ancora alla Champions ed Eder è pronto a sacrificare qualche sua gioia personale pur di centrare il bersaglio: “Più che i traguardi personali contano gli obiettivi della squadra e della società: il nostro è andare in Champions League. Sappiamo che siamo indietro ma ci sono ancora tanti punti a disposizione e tutto può ancora succedere. Dipende solo da noi“.
B.D.S.




















