Ecco come cambierà il logo del club brasiliano
CHAPECOENSE STEMMA / Attraverso il proprio sito ufficiale, il Chepecoense ha pubblicato un comunicato nel quale si fa chiarezza su un nuovo gesto importante per commemorare le vittime del volo precipitato in Colombia: “Siamo entrati nella storia a causa di una fatalità. Questo è qualcosa che non possiamo cambiare ma, allo stesso tempo, sappiamo che da oggi ha inizio un nuovo percorso, mantenendo però l'essenza. Continueremo a scrivere la storia che è stata scritta con molta cura, non senza rendere eterno, nela memoria, nel cuore e nello stemma, l'eredità d'affetto, unità e solidarietà. Più di tutto questo, l'amore e l'impegno che tutti coloro che sono deceduti avevano per il Chapecoense.
Partendo da tutto questo, proponiamo di cambiare il nostro stemma. E' un modo per rendere eterno sul petto la memoria di tutto ciò che è stato risvegliato in questo momento avverso. Semplici dettagli sono stati aggiunti.
La prima stessa fa riferimento alla Coppa Sudamericana del 2016. E' bianca come un segno di pace, quella trovata dai nostri eterni campioni. In aggiunta il bianco simboleggia la luce che ci guiderà sempre. La seconda stelle è all'interno della lettera 'F', che si riferisce al football, ed è un modo sottolire per rendere eterni coloro che hanno dedicato le proprie vite al Chapecoense”.
L.I.




















