L’attaccante dell’Atalanta è tra i calciatori nel mirino del club giallorosso
CALCIOMERCATO ROMA GOMEZ / La Roma, non è un mistero, cerca un attaccante esterno in vista del calciomercato invernale per colmare il vuoto lasciato da Mohamed Salah, ora infortunato e in partenza a gennaio per la Coppa d'Africa. Tra gli obiettivi di calciomercato Roma spicca il nome del 'Papu' Gomez, per il quale c'è già stato un sondaggio della Roma.
Lo stesso presidente dell'Atalanta Percassi, a metà novembre, ha confermato l'interesse dei capitolini per l'attaccante: “Sì, so che piace al club giallorosso”. Pochi giorni prima, Gomez aveva dichiarato: “Offerta della Roma a gennaio? Non lo so ma nel calcio non si sa mai. Ho un contratto con l'Atalanta e non dipenderà da me, se davvero dovessero presentare una proposta. Credo però che se l'Atalanta continuerà così, andare via sarà difficile. Voglio entrare nella storia del club”.
Anche Baldissoni ha parlato (lo scorso 20 novembre) dei rumours su un possibile approdo del 'Papu' Gomez in giallorosso: “Non commentiamo ipotesi di mercato, anche se posso dire che in tanti anni di serie A ha dimostrato il proprio valore”.
Calciomercato Roma, il 'Papu' Gomez e quei post su Instagram…
Il 'Papu', molto attivo su Instagram, ha dedicato alla Roma alcuni suoi post. Ad esempio, nella polemica Lulic-Rüdiger, Gomez ha preso le difese del tedesco: “A me da piccolo hanno insegnato che quello che accade in campo rimane in campo, non si piange davanti a un microfono. Se il signor Rüdiger vendeva calzini voglio complimentarlo, è un lavoro molto degno . Buongiorno ???? #noidobbiamodarelessempio”.
Nelle scorse ore, invece, ha pubblicato una foto che lo ritrare col suo amico Diego Perotti, risalente ai tempi del Torneo di Tolone con la nazionale argentina Under 21.
S.D.




















