Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo-Genk, UFFICIALE: match rinviato per nebbia

La sfida di Europa League si giocherà alle 12.30 di domani

SASSUOLO GENK NEBBIA / AGGIORNAMENTO ORE 20.56 – Sassuolo-Genk si giocherà domani alle 12.30 dopo il rinvio di questa sera causa nebbia: la decisione è stata presa ufficialmente.

ORE 19:56 – Le due squadre, secondo quanto riportato da 'Sky Sport', avrebbero dato disponibilità a giocare la partita domani alle ore 12:30.

 ORE  19:50 – Rinvio definitivo dopo l'ultimo sopralluogo. La partita non verrà giocata stasera a causa della nebbia. Ora, come detto, Sassuolo-Genk potrebbe disputarsi domani nel primo pomeriggio.

ORE  19:23 – Ancora un rinvio dopo il primo sopralluogo dell'arbitro, che ha deciso di riprovarci alle ore 19:45. Se dovessero esserci le condizioni il calcio d'inizio sarà alle 20:15.

ORE 19:02 – La nebbia non va via. Il match  Sassuolo-Genk è stato posticipato: alle 19:15 è atteso un sopralluogo dell'arbitro che valuterà se dare il via alla sfida.

ORE 18:12 – Sassuolo-Genk potrebbe essere rinviata. A Reggio Emilia, dove si dovrebbe giocare l'ultimo match della fase a gironi, a meno di un'ora dal calcio d'inizio è scesa un'importante nebbia.

Le condizioni di visibilità critiche potrebbero portare la partita ad essere spostata a domani, alle ore 14:30.

M.S.

Gestione cookie