Il trasferimento è previsto in estate, per 35 milioni di euro
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ / La bomba di calciomercato del giorno arriva dalle pagine dell'edizione odierna de 'Il Messaggero': il futuro di Stefan de Vrij è già segnato. In estate il difensore si trasferirà al Manchester United per 35 milioni di euro. Salvo rilanci di 40 milioni di euro o oltre.
Il calciatore olandese, scrive il quotidiano romano, si sarebbe ormai promesso in matrimonio ai 'Red Devils' di Josè Mourinho, che sono riusciti a superare anche la concorrenza del Chelsea di Antonio Conte, del Manchester City di Pep Guardiola e del Milan (una volta concretizzato il closing) per uno dei pezzi pregiati del calciomercato Lazio in uscita. L'entourage del giocatore avrebbe già informato il club biancoceleste.
Calciomercato Lazio, de Vrij al Manchester United per 35 milioni
La Lazio non avrebbe più interesse a prolungare il contratto di de Vrij, soddisfatta dalla valutazione di 35 milioni di euro garantita dal Manchester United. Lo stesso Simone Inzaghi sarebbe più felice di mantenere in rosa Keita Balde Diao (ci sono forti Valencia e Milan) e Lucas Biglia (Juventus e Inter le squadre più agguerrite nella corsa al giocatore). De Vrij, invece, potrebbe essere 'sacrificato' sul mercato.
S.D.




















