L’eliminazione dalla Champions del Lione può avvicinare il francese
CALCIOMERCATO JUVENTUS TOLISSO / Juventus, è arrivato il momento di spingere sull'acceleratore nell'affare Tolisso. L'eliminazione dalla Champions League del Lione, alla luce del pareggio nella sfida di ieri contro il Siviglia, potrebbe rappresentare un'ottima notizia per il calciomercato Juventus di gennaio. Ora che il Lione è fuori dalla massima competizione europea per club, è probabile che le pressioni bianconere per avere Tolisso già nella sessione invernale di calciomercato aumentino. Il presidente del Lione Aulas non intenderebbe mollare il centrocampista a gennaio neanche per 40 milioni. L'eliminazione dalla Champions cambierà i suoi piani?
Calciomercato Juventus, via libera dalla Champions allo sprint Tolisso
La Juventus farà un tentativo per Tolisso del Lione ma non perderà di vista N'Zonzi: la qualificazione del Siviglia agli ottavi di Champions League complica però i piani bianconeri su questo fronte.
Alla vigilia della partita contro il Lione, Steven N'Zonzi ha parlato ieri della sua decisione di rimanere a Siviglia presa in estate: “Qua mi diverto e gioco bene. Emery mi ha insegnato tanto e mi ha fatto crescere sia in campo che fuori. Dopo l'ultima finale di Europa League, mi sento molto più competitivo. Sampaoli è molto vicino ai giocatori. Negli ultimi giorni di mercato avevo l'occasione di partire, ma lui mi ha parlato e mi ha convinto a rimanere”.
Tra gli obiettivi caldi per il centrocampo bianconero c'è anche Axel Witsel: “Non so se lascerò lo Zenit di San Pietroburgo a gennaio. La decisione non spetta a me, ma al club. In estate potevo andare alla Juventus, ma il tecnico Lucescu non autorizzò il trasferimento” ha dichiarato nelle scorse ore il centrocampista belga.




















