Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, André Silva on fire: Marotta spettatore interessato

Il giovane attaccante del Porto a segno anche ieri sera con la doppietta firmata al Leicester

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il Porto agli ottavi di Champions League, trascinato ancora una volta da André Silva. Ancora a segno il 21enne centravanti, che nella scorpacciata (5-0!) contro il Leicester di Ranieri ha messo a segno una doppietta. Il Nazionale lusitano sul calciomercato è da tempo nei radar delle big de'Europa, tra cui la Juventus che segue ormai costantemente le prestazioni e i progressi del talento in forza ai 'Dragões'.

Attaccante completo e con innato senso del gol, André Silva ha già messo a referto 12 gol in stagione in tutte le competizioni ed ha avuto anche un ottimo impatto con la maglia del Portogallo: ben 4 centri in altrettante partite. Il classe '95 piace per il calciomercato Juventus alla dirigenza di Corso Galileo Ferraris e fa parte di quella lista di Marotta e Paratici che comprende i migliori prospetti a livello internazionale.

Calciomercato Juventus, André Silva è il bomber del futuro

Blindato al Porto da un contratto fino al 2021, la giovane punta non si muoverà dal 'Dragão' almeno fino al prossimo giugno: in estate infatti potrebbe scatenarsi un'asta per il suo cartellino, che vedrebbe in corsa anche le due squadre di Manchester oltre alla Juve. La clausola rescissoria di 60 milioni di euro e l'abilità del Porto negli affari in uscita complicherebbe però un'eventuale trattativa, con il palcoscenico della Champions che darà poi ulteriore visibilità ad André Silva. Il bomber del futuro, che segna già a raffica nel presente, che la 'Vecchia Signora' potrebbe ritrovarsi di fronte già agli ottavi.

Gestione cookie