Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Banega-Brozovic: addio? Rincon si scalda e quel piano anti-Juve…

Kondogbia quasi sicuro della partenza, ma se va via anche un altro centrocampista parte l’assalto a Gagliardini

CALCIOMERCATO INTER BROZOVIC BANEGA RINCON GAGLIARDINI / Grandi manovre per l'Inter a centrocampo in vista della prossima sessione invernale di calciomercato: rosa da sfoltire ed alcuni ruoli nevralgici da rinforzare. Innanzitutto però – come spiega anche 'La Gazzetta dello Sport' stamane – il club nerazzurro dovrà provare ad incassare un po' di contanti da qualche plusvalenza o limitando i danni quantomeno. La seconda ipotesi è un chiaro riferimento a Geoffrey Kondogbia, il rischio è che il centrocampista continui a perdere valore: in estate la minusvalenza potrebbe essere una stangata vera e propria. Meglio via subito, ma va trovato l'acquirente pronto a versare almeno 20 milioni nella casse della società. 'Kondo' però potrebbe non essere solo: Brozovic (fresco di rinnovo) e Banega non sono così sicuri di rimanere. I due non sono sulla lista dei partenti, ma piacciono all'estero e per cifre alte – quasi 30 milioni il croato, oltre 15 l'argentino – l'Inter se ne priverebbe senza troppi pianti.

Calciomercato Inter, Rincon, Badelj ed il piano anti Juve per Gagliardini

Tesoretto invernale che il calciomercato Inter però non dovrà poi sprecare una volta che si passerà agli acquisti: il nome caldo in questo momento è quello di Tomas Rincon del Genoa, possente mediano venezuelano che fa impazzire mister Pioli. L'altra candidatura nel mezzo è quella di Milan Badelj, ma per il momento è vista più come un'alternativa.

Nel caso in cui dovessero esserci più uscite in mezzo al campo, quindi oltre a Kondogbia anche uno tra Brozo e Banega, ecco che partirebbe l'assalto a Roberto Gagliardini dell'Atalanta. Un piano per anticipare la Juventus, forte sul giovane, ma anche per instaurare dei buoni rapporti con i bergamaschi e riparlare di Caldara a giugno.

O.P.

Gestione cookie