Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Barcellona, Messi verso il rinnovo: il padre è in Spagna

Il campione argentino ha un contratto in scadenza nel 2018

BARCELLONA RINNOVO MESSI / Lionel Messi è pronto a legarsi a vita al Barcellona. L'attaccante argentino – in scadenza di contratto nel 2018 – dovrebbe prolungare il proprio accordo con i catalani a breve. La notizia di giornata – secondo quanto riportato dalla radio spagnola 'Onda Cero' – è che il padre, del campione, Jorge Messi, si trova in città per discutere con il numero uno del club blaugrana, Josepe Maria Bartomeu, per trattare il rinnovo della 'Pulce'. L'obiettivo del presidente del Barcellona è quello di riuscire a trovare un accordo entro la fine dell'anno.

Il calciomercato del Barcellona ha già visto i rinnovi di contratto di altre stelle. I blaugrana hanno, infatti, blindato Neymar, Mascherano e Sergio Busquets e a breve arriverà la fumata bianca anche per Luis Suarez. In agenda ci sono, infine, anche i nomi d Rakitic, ter Stegen e Sergi Roberto. Lionel Messi, che dovrebbe rinnovare fino al 2022, sarebbe chiaramente la ciliegina sulla porta.

Messi, il rinnovo si avvicina: sfuma il sogno Inter

Sogno infranto. Le parole di Tronchetti Provera avevano portato a sperare in un clamoroso colpo di calciomercato Inter: Lionel Messi. Il contratto in scadenza nel 2018 ha certamente aiutato ad alimentare queste voci. Le notizie provenienti dalla Spagna, però, sembrano riportare con i piedi per terra i tifosi nerazzurri. I nuovi proprietari cinesi di Suning hanno dimostrato di avere importanti risorse da investire sul mercato ma se dovesse arrivare il rinnovo, riuscire a realizzare il sogno Messi sarebbe quasi impossibile. A non illudere i tifosi, in realtà, ci aveva pensato anche Ausilio, che qualche giorno fa aveva definito '”fantascienza” un possibile acquisto del fenomeno argentino. 

Lionel Messi è pronto così a diventare la nuova bandiera del Barcellona. Il campione argentino con il prolungamento del contratto si avvierebbe a chiudere la carriera con i colori blaugrana, ripercorrendo così le orme di Iniesta. 

M.S.

Gestione cookie