Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Berlusconi dimesso dal San Raffaele dopo gli esami cardiaci

Il presidente dei rossoneri ha avuto battiti irregolari nei giorni scorsi

BERLUSCONI RICOVERATO AGGIORNAMENTO ORE 14.17: Berlusconi, dopo gli esami di rito, è stato dimesso dall'ospedale milanese. Il dottor Zangrillo ha tranquillizzato tutti: “E' stato un po' di stress causato dal coinvolgimento psicofisico degli ultimi quindici giorni. Il presidente non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai cronisti presenti. 

ORE 11.56: Da stamane, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è ricoverato in day-hospital presso l'ospedale 'San Raffaele' di Milano. Il 'Cavaliere', secondo quanto riportato da 'Repubblica.it', si sottoporrà a una serie di esami (che dovrebbero concludersi in giornata) per verificare i motivi che hanno portato nei giorni scorsi ad una leggera “fibrillazione atriale” (battito irregolare del cuore). 

Le condizioni del leader di Forza Italia – che è stato sottoposto lo scorso giugno a un'operazione a cuore aperto per la sostituzione della valvola aortica – non destano tuttavia eccessive preoccupazioni. Alla base di tutto, ci sarebbe il troppo stress accumulato nell'ultimo intenso periodo lavorativo. “Siamo di fronte a una Formula 1, stiamo facendo un piccolo check ai box”, ha affermato il suo medico personale Zangrillo.

F.S.

 

 

Gestione cookie