Il difensore ha poi parlato di Chiellini, Bonucci e Barzagli
JUVENTUS DINAMO ZAGABRIA / Daniele Rugani felice per il suo momento con la maglia della Juventus. Il difensore ha parlato dopo la vittoria contro la Dinamo Zagabria: “Sapevamo che arrivando primi o secondi c'era comunque il rischio di prendere squadre forti – le sue parole a 'Premium Sport' – Siamo contenti di aver vinto oggi e di essere passati per primi. Vedremo come andrà il sorteggio, ma siamo contenti di aver fatto la nostra parte. Obiettivo Champions? Non se ne parla più di tanto perché sappiamo che manca ancora tanto. Ci sono i sorteggi e tutto si giocherà nella seconda parte di stagione. Cecheremo di andare più avanti possibile”.
IL GOL – “E' un momento bello, sono contento per il gol. E' sempre bello per un difensore, che segna meno rispetto a un attaccante. Sono contento di essermi fatto trovare pronto in una fase delicata della stagione, voglio continuare a dare il mio contributo alla squadra”.
DIFESA ESPERTA – “Sicuramente penso che era normale fare un percorso di crescita con delle difficoltà. Venivo da una piccola realtà, qui c'erano tanti campioni e un abiente del tutto nuovo. Sono contento di avere la fortuna di avere più spazio, da questi campioni posso imparare tanto in allenamento e in partita. Tutti mi danno qualcosa: Chielini in maniera tranquilla, Bonucci da leader e Barzagli in modo silezioso”.
M.D.A.




















