Sono lontanissimi adesso i rumors che volevano il croato lontano da Torino a gennaio
CALCIOMERCATO JUVENTUS – E' lui adesso il punto di riferimento della Juventus. Vista l'assenza per infortunio di Dybala e il digiuno (ben 34 giorni!) di 'Mister 90 milioni' Gonzalo Higuain, Mario Mandzukic si è caricato sulle spalle a suon di gol e prestazioni sempre all'altezza la 'Vecchia Signora'.
In poco meno di un mese e mezzo 5 reti pesanti tra campionato e Champions League per l'ariete croato, che anche con la maglia della Nazionale ha messo a referto altrettanti centri nelle parentesi di ottobre e novembre. E pensare che ad inizio stagione, all'ombra del compagno-rivale Higuain, si erano infittite le voci per il calciomercato Juventus su un possibile addio ai bianconeri già a gennaio dell'ex Bayern e Atletico.
Calciomercato Juventus, Mandzukic pedina fondamentale per Allegri: rinnovo in vista?
Prima il PSG, poi le sirene faraoniche della Cina, fino al West Ham: a Mandzukic non mancavano di certo le pretendenti, ma la Juve è sempre rimasta in cima all sue priorità. Da fine ottobre il cambio di passo: gol decisivi e il solito encomiabile lavoro sporco che tanto fa 'impazzire' Massimiliano Allegri. I rumors di calciomercato sono lontanissimi, adesso: 'Super Mario' è un alfiere imprescindibile per questa Juve. Se possibile, da blindare con un contratto più lungo rispetto a quello attuale in scadenza nel 2019.




















