Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Dinamo Zagabria, i calcoli di Marchisio: “Il primo posto…”

Il centrocampista ha parlato in conferenza stampa

JUVENTUS DINAMO ZAGABRIA MARCHISIO CONFERENZA / Al fianco di Allegri in conferenza stampa, Claudio Marchisio si è soffermato sulle news Juventus alla vigilia della sfida Champions contro la Dinamo Zagabria: Calciomercato.it vi offre le sue dichiarazioni. 

“Contro l'Atalanta abbiamo reagito bene, vincendo al termine di un'ottima partita. Sia in campionato che in Coppa dovremo dimostrare tanto: in Serie A abbiamo perso dei punti e dobbiamo cercare di mantenere il vantaggio in queste due partite importanti; poi abbiamo il primo trofeo della stagione che vogliamo vincere. E' un mese importante e bisogna rimanere molto concentrati da qui fino alla partita col Milan“.

Juventus-Dinamo Zagabria, la conferenza di Marchisio 

Durante la conferenza stampa il centrocampista della Juventus si sofferma sulle sue condizioni e anche sui possibili rischi del primo posto nel girone Champions: “Per me sono contento: al di là delle partite, mi fa piacere la continuità che riesco ad avere negli allenamenti”. 

Sul primo posto Marchisio non fa calcoli: “Preferiamo arrivare primi, quindi domani c'è una partitada vincere. Poi aspetteremo i risultati e il sorteggio per vedere che possibilità di saranno. Anche l'anno che siamo arrivati in finale, la partita più difficile è stata quella sulla carta più semplice, contro il Monaco. Ovvio che ci sono squadre sicuramente più forti di altre, ma quando arrivi a certi livelli sai che affronti comunque squadre molto ben attrezzate che possono metterti in difficoltà”.

B.D.S.

Gestione cookie