Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida di Champions League
NEWS JUVENTUS ALLEGRI / Passerella finale per la Juventus che allo 'Juventus Stadium' affronta la Dinamo Zagabria per conquistare il primo posto nel girone di Champions League. Alla vigilia del match, in conferenza stampa parla il tecnico Massimiliano Allegri che fa il punto sulle ultime news Juventus. Calciomercato.it riporta per voi le dichiarazioni del tecnico.
DYBALA – “Giocherà quasi sicuramente nel secondo tempo o parte del secondo tempo. Non è ancora in condizione ottimale per i 90' e deve rientrare in mondo graduale. Mandzukic e Higuain giocheranno dall'inizio. Marchisio gioca”.
FORMAZIONE – “Anche Higuain è in forma, non solo Mandzukic. Se decido che giocheremo a quattro dietro, Sturaro farà il terzino. Altrimenti difesa a tre, perché Chiellini difficilmente giocherà. Alex Sandro non gioca, rientra Evra. A centrocampo Lemina, non gioca Khedira”.
PRIMO POSTO NEL GIRONE – “Mi viene da ridere perché alla prima partita del girone si diceva che la Juventus deve arrivare prima, ora che siamo primi dobbiamo arrivare secondi. Guardate che siete buffi (ride, ndr). Tanto sta nella pallina tutto quanto. Stasera vediamo chi arriverà prima, vediamo gli incroci. Il Siviglia se arriva secondo ha dei vantaggi perché non può prendere le tre spagnole che arrivano prime”.
ATTEGGIAMENTO – “Dobbiamo bisogna essere bravi ad affrontare la partita in modo aggressivo per mettere la partita subito in discesa e poi risparmiare le energie. Loro giocheranno una partita chiusa e fare gol non è semplice quando trovi dieci giocatori dietro la linea della palla”.
MANDZUKIC E PJACA – “Lui è in una buona condizione, domani gioca con Higuain. Pjaca sta correndo, credo che dalla prossima settimana comincerà a fare dei lavori della squadra. Però difficilmente lo vedremo giocare prima della fine dell'anno”.
BARZAGLI – “L'avevo tenuto nascosto e me l'hanno buttato in campo e subito l'avete beccato (ride, ndr). Speriamo di averlo a disposizione con la Roma”.
VITTORIE IN CHAMPIONS – “Non vinciamo in casa da un anno? Domani vinciamo. Questo è stato un girone strano, con partite buttate vie in casa e vinte in trasferta”.




















