Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Zidane ‘scarica’ James Rodriguez: “E’ un problema”

Parole dure del tecnico del Real Madrid sul calciatore colombiano nel mirino anche dell’Inter

CALCIOMERCATO JUVENTUS ZIDANE RODRIGUEZ / Zinedine Zidane 'scarica' James Rodriguez: si aprono interessanti opportunità nel calciomercato Juventus dopo le parole dell'allenatore del Real Madrid sul calciatore colombiano da tempo nel mirino dei bianconeri e non solo. Il tecnicco francese in conferenza stampa ha risposto a chi gli chiedeva della situazione di Rodriguez escluso dal Classico e stanco del poco spazio che sta trovando in blanco: “Ammiro James – le parole di Zidane – si allena, è a disposizione del gruppo, lo tratto allo stesso modo degli altri calciatori. Certo quando uno gioca poco può non essere contento ma è un calciatore del Real Madrid e per me è importante. Certamente è un problema perché chiede di giocare di più e ultimamente non sta giocando. Però per me è importante e lo sarà fin quando resterà al Real”. 

Poi Zidane risponde in maniera piccata a chi gli chiede se Rodriguez ha chiesto di andare via: “Non voglio rispondere perché direi una 'tonteria' e non voglio”.

Calciomercato Juventus, occasione Rodriguez: ma occhio all'Inter

Le parole di Zidane aprono scenari interessanti per il calciomercato della Serie A: insieme alla Juventus, infatti, c'è anche l'Inter che potrebbe approfittare della rottura tra Rodriguez e il tecnico del Real Madrid. Data la situazione, infatti, il Real Madrid potrebbe decidere di privarsi del calciatore e lo farebbe accettando anche un'offerta al ribasso. A questo punto entrano in scena le due italiane con due strategie diverse: i bianconeri hanno la possibilità di chiudere il colpo già a gennaio, avendo uno slot per extracomunitario libero, mentre i nerazzurri dovrebbero per forza di cosa attendere l'estate per affondare il colpo. Certo c'è da fare i conti con la concorrenza delle inglesi, ma intanto la sfida è partita. 

Gestione cookie