Il procuratore del centrocampista: “Penso che resterà al Psg”
CALCIOMERCATO JUVENTUS MATUIDI / Brutte notizie per il calciomercato Juventus: Blaise Matuidi è sempre più lontano dalla società bianconera. L'edizione odierna de 'Le Parisien' riporta alcune dichiarazioni di Mino Raiola, presidente del centrocampista francese del Paris Saint-Germain già seguito con molto interesse dalla Juve nella sessione estiva di calciomercato: “Le cose vanno avanti con naturalezza. Stiamo discutendo con la dirigenza del Psg in un'atmosfera molto positiva. Penso che Blaise resterà al Psg”.
Calciomercato Juventus, Matuidi vicino al rinnovo col Psg: l'annuncio di Raiola
Le dichiarazioni odierne di Raiola vanno in controtendenza rispetto a quanto dichiarato dall'agente a fine settembre, quando lasciò aperta una possibilità per il trasferimento di Matuidi alla Juventus a gennaio (“Bianconero a gennaio? Non è facile portare via i giocatori al PSG, ma se ce ne sono, vedremo”).
Il quotidiano parigino 'rincara la dose': nella giornata di lunedì ci sarebbe stato un incontro sereno tra Matuidi ed il presidente del Psg Al-Khelaifi, terminato con un abbraccio.




















