Wagner Ribeiro ha affermato in Brasile: “Tornare in patria è complicato, ma rimane possibile”
CALCIOMERCATO INTER AGENTE GABIGOL / Arrivano direttamente dal Brasile le parole di Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, che ha parlato chiaramente del futuro dell'attaccante in forza all'Inter. Il centravanti non è riuscito ad imporsi con la maglia dei nerazzurri, anzi, per adesso il verdeoro ha avuto praticamente zero chance di mettersi in mostra. De Boer prima e Pioli ora non non hanno dato spazio al giovane, che adesso deve necessariamente riflettere visto l'avvicinarsi del calciomercato invernale.
Calciomercato Inter, Gabigol tra Italia e Brasile
Ai microfoni dei brasiliani di 'Radio Bandeirantes', il procuratore lancia un messaggio diretto alla dirigenza lombarda: “Gabriel non può essere contento di come sta andando la sua avventura nell'Inter. Non ci sono problemi con i compagni di squadra, non è felice perché non sta ricevendo le giuste opportunità in campo. A gennaio risolveremo questa situazione un volta per tutte. C'è la possibilità che torni in Brasile? Esiste sì, ma è più facile che venga mandato in prestito in Italia. Tornasse in patria sarebbe accolto come uno che ha fallito ed inoltre perderebbe subito la possibilità di diventare comunitario”.
La considerazione finale va oltre il calciomercato Inter ed è sull'impiego concreto di Gabigol, innanzitutto con de Boer: “Ho parlato con Kia Joorabchian, aveva discusso con l'olandese poco prima che fosse esonerato e lo aveva rassicurato, ma le sue spiegazioni non sono state convincenti”. Poi si passa al neo tecnico Pioli: “Il nuovo allenatore ha detto che avrebbe dato il suo spazioal ragazzo, non sta andando così. Contro il Napoli stavano perdendo 3-0, se non lo metti in quel caso, quando?”.
O.P.




















