L’ex attaccante ha parlato del big match di Champions League
BENFICA NAPOLI / Fabrizio Miccoli dice la sua sul match di stasera tra Napoli e Benfica, valevole per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. L'ex attaccante, con un passato anche nei portoghesi, ha commentato: “Già l'anno scorso sono venuto vedere una partita qui. E' strano vedere tutto questo affetto verso di me, è bello ed emozionante perché qui ho giocato dieci anni fa – le sue parole a 'Premium Sport' – Non è facile giocare qui, stasera lo stadio sarà pieno e il Benfica gioca bene in casa. Spero sia una bella gara, sicuramente divertente. Il Napoli non giocherà solo per due risultati, ma farà la sua gara. Spero che passeranno etrambe le squadre: sono legato a Napoli e sono tifoso del Benfica. Mio futuro? A gennaio farò l'agente, è un lavoro che mi piace”.
I DUBBI – “Sarri ha l'imbarazzo della scelta, Mertens ha dimostrato di essere devastante e Gabbiadini l'ho visto bene contro l'Inter. Sono due calciatori importanti con caratteristiche diverse ma che possono giocare in quel ruolo”.
LA GARA – “Dominare contro il Benfica sarà difficile, è una squadra che ha esperienza e in Portogallo domina da anni. Inolte, gioca in casa. Se il Napoli giocherà come ha sempre fatto sicuramente può dire la sua, in Italia gioca il calcio più bello. Il Benfica lascerà alcuni spazi e sarà importante per il Napoli sfruttarli”.
M.D.A.




















