Dedica speciale per il gol vittoria del brasiliano contro il Bologna
UDINESE DANILO CHAPECOENSE / L'Udinese batte il Bologna grazie ad una rete di Danilo allo scadere. Dedica speciale del centrale bianconero, in lacrime, che ha voluto ricordare la Chapecoense: “Sono emozionato – esordisce il difensore ai microfoni di 'Sky Sport' – Noi brasiliano stiamo attraversando un periodo difficile. E' una vittoria per i tifosi e per la Chapecoense. Dobbiamo ancora migliorare ma oggi guardiamo il lato positivo”.
EMOZIONI – Danilo è tornato a parlare ai microfoni di ‘Sky Sport’ – “Sono un po' più calmo adesso. Non sognavo di segnare anche perché è stata una settimana complicata per noi brasiliani. Abbiamo perso amici, compagni di squadra. Conoscevo l'allenatore. E' dura quando viene meno un sogno. Era una squadra piccola che stava raggiungendo un traguardo immenso”.
UDINESE GIOVANE – “Quando si perde si dice che ci sono troppi stranieri. Non penso che abbiamo una squadra di soli giovani. Abbiamo fatto una partita non bella ma sufficiente per vincere. Gol alla 'Di Natale'? Lui ne ha fatti 200 così. I compagni dicevano che ho avuto fortunato ma rivedendolo penso che ci sia stata troppa fortuna (sorride, ndr.)”.
M.S.




















