Il centrocampista belga ha commentato il fatto su ‘Instagram’
DERBY LAZIO-ROMA NAINGGOLAN SU LULIC / Il derby della Capitale Lazio-Roma ha lasciato diverse scorie al fischio finale dell'arbitro Banti, su tutte la polemica per le dichiarazioni post-partita di Senad Lulic all'indirizzo di Antonio Rüdiger (“Parlava già prima della partita, due anni fa era a Stoccarda e vendeva calzini e cinture, adesso fa il fenomeno”). Il caso Lulic è stato commentato anche dal centrocampista della Roma Radja Nainggolan attraverso un post pubblicato sul suo profilo 'Instagram'.
Derby Lazio-Roma, caso Lulic: il commento di Nainggolan
“No to racism”. Con queste parole e la didascalia (in inglese) “Qualcuno deve imparare queste parole”, Radja Nainggolan è intervenuto – senza fare nomi – sulla 'bufera' riguardante Senad Lulic e Antonio Rüdiger.
Anche la Lazio ha preso le distanze dalle parole di Lulic su Rüdiger, che potrebbero costargli una squalifica di 10 giornate: “La società si duole di queste dichiarazioni. Chiedo scusa a nome della società e di Lulic che successivamente le ha correte. Sono l’espressione a caldo dopo un derby perso e che ha fatto male ai giocatori. Tutti molto colpiti e abbattuti, perché lo sentivano e lo sentono. Vogliono reagire. Quella di Lulic è una polemica andata oltre le righe, iniziata dalle dichiarazioni precedenti del giocatore della Roma. Direi di chiuderla qui con le scuse nostre e del giocatore” le parole di Arturo Diaconale, direttore della comunicazione della Lazio.
S.D.




















