Il vice-presidente nerazzurro ha parlato del momento della squadra e del futuro
INTER ZANETTI SIMEONE / Le parole di Simeone che fanno sognare i tifosi dell'Inter sono certamente l'argomento del momento in casa nerazzurra. Anche il vice-presidente del club Javier Zanetti, ha voluto dire la sua sul connazionale. L'ex terzino ha parlato a margine della festa organizzata per celebrare i 15 anni della 'Fundacion Pupi': “Quello che accadrà in futuro chi lo sa, noi ci concentriamo sul presente, su Pioli, sul rimediare e tentare di arrivare il più in alto possibile – si legge su 'sportmediaset' – Il futuro nessuno lo conosce”.
KO DI NAPOLI – “Difficile da smaltire. Era una partita importante e per la prima volta abbiamo sbagliato l'approccio subendo due gol in cinque minuti, con una squadra come il Napoli tutto diventa più complicato. Abbiamo avuto anche le occasioni per riaprirla, però è un periodo che purtroppo dura da tanto tempo ed è inutile stare a parlare. Devono contare i fatti, è arrivato il momento di renderci consapevoli di ciò che sta accadendo. Non dobbiamo accettare una classifica del genere”.
RINCORSA CHAMPIONS – “Abbiamo l'obbligo di provarci fino alla fine, la società e la maglia che difendiamo vuol dire provarci. Dopodiché valuteremo alla fine, vedremo dove arriveremo”.
PIOLI – “ha detto che ha trovato una società vicina che lo supporta e questo fa piacere. Noi abbiamo trovato un allenatore che vuole mettersi alla prova e che sapeva delle difficoltà ma che tenterà il tutto per tutto per rimediare”.
M.S.




















