Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, colpo Gagliardini: ecco il piano rossonero

Per gennaio nel mirino ci sono Rudy, Fabregas e Keita

CALCIOMERCATO MILAN GAGLIARDINI / Il Milan si avvicina al calciomercato invernale con tante incognite, a partire dal closing con i cinesi che tarda ad arrivare: i 100 milioni di euro ulteriori di caparra finiranno nelle casse di Fininvest e solo Berlusconi deciderà se usarne una parte per rinforzare la rosa a gennaio. Come scrive oggi 'La Gazzetta dello Sport', Mirabelli ha già segnato sul taccuino gli obiettivi del calciomercato Milan: sono Rudy dell'Hoffenheim e Fabregas del Chelsea a gennaio e Keita della Lazio in attacco (osservato 'speciale' dagli spalti dell'Olimpico in occasione del derby Lazio-Roma).

Calciomercato Milan, gli obiettivi per gennaio e il piano Gagliardini in vista dell'estate

Oltre che su Rudy, Fabregas e Keita per gennaio, il Milan lavora in vista dell'estate: in casa Atalanta piacciono Caldara, 'Papu' Gomez e Gagliardini. Per quest'ultimo, il piano rossonero è quello di acquistarlo subito e lasciarlo a Bergamo in prestito fino all'estate. Su Caldara, invece, c'è avanti la Juventus.

Vincenzo Montella, nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Crotone (vinta poi 2-1) non ha mancato di rispondere alle domande sul possibile rinvio del closing e su quello che accadrà a gennaio quando il calciomercato riaprirà, senza probabilmente che nel Milan si sia insediata la nuova proprietà e dirigenza cinese. A un giornalista che gli faceva notare come a tutti piacerebbe sapere cosa accadrà a gennaio, Montella ha risposto: “Anche a me piacerebbe saperlo”.

L'indiziato numero uno per 'fare cassa' a gennaio in casa Milan è l'attaccante colombiano Carlos Bacca: escluso dalla trasferta di Crotone per un problema fisico, l'attaccante sudamericano sembra ormai in rotta con l'ambiente rossonero come conferma anche la frecciata che Vincenzo Montella in conferenza ha lanciato proprio a Bacca dopo il viaggio a Siviglia. E intanto l'attaccante ex Pescara Gianluca Lapadula ha iniziato e continua a segnare.

 

Gestione cookie