Il tecnico dell’Atletico Madrid fa eco alle dichiarazioni di suo figlio, Giovanni Simeone
CALCIOMERCATO INTER SIMEONE / Una grande suggestione, un sogno, destinato a diventare realtà. Diego Simeone e l'Inter, storia di un amore che è pronto a sbocciare di nuovo. Come confermato anche dal tecnico dell'Atletico Madrid, che in conferenza stampa ha spiegato: “Tutti sanno che un giorno allenerò l'Inter”.
Qualche giorno fa era stato il figlio Giovanni Simeone, attaccante del Genoa, a riaccendere le speranze dei tifosi interisti, che da anni già sperano nell'arrivo del 'Cholo' in panchina. “Ad un certo punto firmerà per l'Inter – aveva spiegato il 'Cholito' – Spero di sì. Anche se per ora lo vedo felice all'Atletico”. Ed in questo senso, già alcune settimane fa la decisione di Simeone di accorciare il suo contratto con l'Atleti portando la scadenza al 2018 aveva contribuito ad infiammare i supporter nerazzurri.
Simeone allo scoperto: “Un giorno allenerò l'Inter”
Oggi, alla vigilia della sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Atletico Madrid, arriva l'annuncio definitivo di Diego Simeone in persona: “Il mio futuro è chiaro, non c'è nulla da commentare. Le parole di Giovanni? Lui è mio figlio, ci parlo molto. I miei figli, mia moglie, mio papà: tutti sanno che un giorno allenerò l'Inter. Non è una novità”.




















