Montella non potrà fare affidamento sulla propria punta
MILAN BACCA / Il Milan di Montella si prepara alla sfida casalinga contro il Crotone di Nicola. Un match che, almeno sulla carta, non dovrebbe rappersentare un ostacolo insormontabile per i rossoneri ma, come questa stagione sta insegnando a spese delle big, non è possibile 'fidarsi' di piccole e medio piccole. I rossoneri stanno migliorando il proprio gioco gara dopo gara, riscoprendosi sempre più squadra. Montella ha dovuto rinunciare a parte del suo bel gioco, in attesa magari del calciomercato della gestione cinese, ma è attualmente al secondo posto, contro ogni pronostico di inizio stagione. Ha battuto la Juventus e ora le mette il fiato sul collo. Tra le due, saranno i bianconeri ad avere il match più delicato, con la Roma impegnata poi nel derby. Battere il Crotone, data l'agguerrita Atalanta che andrà allo 'Stadium', potrebbe voler dire fare un altro balzo in avanti, nei confronti di chi è dietro o avanti.
Milan-Crotone, Montella con gli uomini contati
Dopo l'infortunio patito nel derby contro l'Inter, l'ambiente rossonero è in attesa del ritorno di Carlos Bacca, anche se le news Milan non sono positive. Il concetto di ritorno però in questo caso è più ampio del semplice rimettere piede in campo. Di certo i tifosi si augurano di rivederlo ma, possibilmente, anche di esultare con lui per una nuova rete, che latita ormai da un po'.
Se questa situazione ha fatto il bene di Lapadula, più sereno e ormai ufficialmente sbloccato, crea un certo problema in Montella, che vorrebbe poter fare affidamento sul letale ex Siviglia.
Stando a quanto riportato da 'Premium Sport' però, neanche contro il Crotone il colombiano farà parte della lista dei convocati. Quest'oggi infatti non si aggregherà al gruppo e anzi ha lasciato il centro sportivo rossonero. Le sue condizioni non permettono ancora d'essere schierato. In attacco dunque uomini contati, con Lapadula, Suso e Niang.




















