Il centrocampista ha parlato dopo la vittoria contro i bergamaschi
JUVENTUS ATALANTA / Miralem Pjanic soddisfatto per la vittoria della Juventus contro l'Atalanta. Il centrocampista ha parlato al termine della gara: “Di buone gare ne ho fatte anche all'inizio, poi c'è stato un piccolo calo. Sto dando il massimo e mi sto inserendo al meglio possibile – le sue parole a 'Premium Sport' – Voglio fare di più, è una nuova squadra e un nuovo sistema di gioco ma io provo ad inserirmi. Dopo Genova volevamo dare un segnale perché lì avevamo completamente sbagliato la prima mezz'ora. Oggi abbiamo vinto contro una squadra che stava facendo molto bene. La gara di Genova la teniamo come esempio di qualcosa che non deve più succedere. Abbiamo parlato dopo la sconfitta, adesso andiamo avanti e vogliamo chiudere al primo posto fino alla sosta”.
L'INSERIMENTO – “Indipendentemente dal ruolo sto facendo bene, mi sto inserendo. Anche io volevo fare qualcosa di più, ma le gare le vincevamo comunque. Io mi prendo le mie responsabilità e i miei rischi. Forse prima mi bloccavo, ma resto sereno nonostante tutto quello che si dice. La squadra mi dà una grandissima mano, sono tutti campioni qui”.
DERBY – “Voglio sicuramente molto più bene ai miei ex colleghi, per noi sarebbe buono un bel pareggio. Voglio un grande bene a tutti i miei ex compagni, gli faccio un 'in bocca al lupo' e spero che finisca in pareggio”.
M.D.A.




















