Il tecnico ha analizzato la sconfitta odierna contro i bianconeri
JUVENTUS ATALANTA / Gian Piero Gasperini ha analizzato la sconfitta dell'Atalanta contro la Juventus: “Non credo sia stato decisivo l'aspetto mediatico, è stata una partita importante che ci servirà e ci permette di capire quanta distanza c'è con loro – le sue parole a 'Premium Sport' – E' una gara che permetterà di lavorare e di migliorarci. Al di là degli episodi su calcio d'angolo è stata una partita diffficile per noi: solo a tratti abbiamo fatto bene. Per noi è un punto di partenza, ora sappiamo cosa vuol dire giocare contro questo tipo di squadre”.
LA TATTICA – “Gli inserimenti questa sera erano abbastanza difficili perché dovevamo conquistare bene palla e non siamo stati bravi a farlo. Quando siamo stati capaci di recuperare bene palla, siamo riusciti a fare meglio. E' una squadra piena di giovani, vedremo se nell'arco del campionato riusciremo ad imparare da questa sconfitta. Potevamo fare qualcosa di più. Un po' è colpa nostra, un po' è merito della Juventus. Abbiamo giocato bene solo a sprazzi. Non solo deluso”.
OBIETTIVO – “Non cito la salvezza ma non cito neanche gli altri obiettivi. Posso citare l'Udinese che è la nostra prossima avversaria”.
MERCATO – “Non so come è il mercato, ma sono convinto che l'Atalanta nel tempo punti a migliorarsi. Non credo che ci rinnoveremo nel prossimo futuro”.
M.D.A.




















