Iniziativa di beneficenza per la cittadina vittima del sisma del 24 agosto
GOL PER AMATRICE NAZIONALE ATTORI / Iniziativa per Amatrice, una delle cittadine coinvolte dal sisma del 24 agosto. La Nazionale Attori torna in campo per 'Un gol per Amatrice', triangolare in programma domenica 4 dicembre (inizio alle ore 18:30) allo Stadio “Ottavio Pierangeli” di Monterotondo.
Quello dell'impianto di via Salaria (biglietto al costo unico di 5 euro, ingresso gratuito per disabili, accompagnatori e bambini al di sotto dei 10 anni) è l'ennesimo impegno per la sfortunata cittadina colpita dal sisma dello scorso 24 agosto: la Nazionale azzurra, che dal 1971 fa della beneficenza e della solidarietà la sua bandiera, sfida questa volta il Real Monterotondo Scalo (formazione di Eccellenza che milita nel Girone A del Lazio) e una selezione della Konsumer Italia.
Il triangolare di Monterotondo permetterà a tifosi ed appassionati di calcio di vedere da vicino i propri beniamini del mondo dello spettacolo. Tra i convocati agli ordini del tecnico Cesare Barchiesi, infatti, ci sono Giorgio Pasotti (capitano della squadra), Edoardo Siravo (Presidente della stessa Nazionale Attori) e tanti volti noti del grande e piccolo schermo come Antonio Tallura, Danilo Brugia, Ciro Esposito, Francesco Giuffrida, Lele Propizio, Ludovico Fremont, Vittorio Hamartz Vasfi, Sebastiano Rizzo, Giuseppe Zeno e Valentino Campitelli. A completare il team gli idoli delle teenagers Marcelo Fuentes e Angelo Costabile, nonché gli ex calciatori 'pro' Fabrizio Romondini e Raffaele Sestito.




















