Il tecnico dei nerazzurri ha parlato al termine del match del ‘San Paolo’
NAPOLI INTER PIOLI / Partita da dimenticare per l'Inter di Stefano Pioli. La squadra del tecnico nerazzurro è stata battuta 3-0 dal Napoli. L'ex Lazio – intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match – ha parlato delle news Inter, legate alla sconfitta di stasera: “Qual è il problema della squadra? Quello di leggere e capire le partite. Abbiamo avuto un approccio sbagliato alla gara. Subire due gol in modo ingenuo anche ci ha complicato la partita, anche se il primo penso sia viziato da un fuorigioco di Callejon. Poi abbiamo fallito delle occasioni che in passato non abbiamo sbagliato”
POTENZIALE – “C'è certamente, ma bisogna fare qualcosa in più. Dobbiamo volere il massimo. Questa di stasera deve essere un'occasione per crescere. Non abbiamo molto tempo”.
KONDOGBIA – Pioli si tiene stretto Kondogbia, calciatore che potrebbe animare il prossimo calciomercato in uscita dei nerazzurri, essendo finito nel mirino di diverse squadre – “E' adatto a giocare in un centrocampo a due. Durante la settimana mi dà buoni segnali se no non lo schiererei titolare”.
Napoli-Inter, il tempo stringe: ultimo treno Champions?
Il tecnico dell'Inter, Stefano Pioli, analizza la sconfitta che allontana la sua squadra dalle zone alte di classifica – “Sono convinto che dobbiamo pensare partita alla volta. Oggi abbiamo avuto delle difficoltà ma dobbiamo lavorare tanto per recuperare delle posizione. Abbiamo certamente fatto un passo indietro”.
COSI' NON VA – “Una squadra di personalità non va sotto dopo 5 minuti. Eravamo preparati ad una partenza del genere del Napoli, poi ci abbiamo provato ma la partita si è decisa in quei primi minuti. Bisogna stare più in partita. I nostri avversari ci segnano con troppa facilità. Manca lavoro e determinazione ma anche personalità. Rassegnazione? Non credo, abbiamo provato a reagire. Stiamo cercando di trovare fiducia ma prendere gol subito non è facile. In tutti i gol abbiamo commesso errori di reparto, che non si possono commettere”.




















