Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, cessione società: comunicato UFFICIALE di Finivest e SES

Novità importanti verso la cessione del club al fondo cinese

NEWS MILAN CLOSING / Si è tenuto in giornata un importante incontro per la cessione del Milan. Ecco il comunicato emanato da Fininvest e Sino Europe:

“Fininvest, assistita dai suoi consulenti, ha oggi incontrato gli advisor degli investitori cinesi raggruppati in Sino-Europe Sports. Scopo della riunione, fare il punto sulla cessione dell’intera quota di AC Milan detenuta da Fininvest, in prossimità della scadenza dei termini contrattuali per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie al closing.

All'ordine del giorno dell’incontro, tra l’altro, la verifica di tematiche relative ad aspetti finanziari, societari e di tempistica, da compiere in vista della finalizzazione dell’operazione. La verifica è stata avviata nel clima positivo e costruttivo che anche in questa occasione le parti hanno ribadito. Fininvest e SES si sono date appuntamento alla prossima settimana per gli approfondimenti del caso.

Milano, 2 dicembre 2016″.

Milan, tutto procede verso il closing

Le News Milan di questi giorni non possono che essere legate alla cessione del club. Il comunicato arrivato in serata serve a tranquillizzare i tifosi in fermento in queste ore dopo le diverse notizie fatte trapelare dai media. La prossima settimana sarà decisiva per capire se il closing arriverà il 13 dicembre. Se le tanto attese autorizzazione non dovessero arrivare per tempo si dovrà attendere qualche giorno in più. Il passaggio di consegne da Berlusconi a SES non sembra comunque in discussione: o adesso o nel 2017 l'affare andrà in porto. Ai tifosi, però, interessa capire anche chi gestirà il prossimo calciomercato. Se tutto dovesse slittare al prossimo anno è probabile che le trattative vengano portate avanti ancora da Galliani e dai suoi uomini. Se le firme dovessero arrivare per tempo, invece, assisteremo al primo mercato del duo Fassone-Mirabelli.

 

 

Gestione cookie