Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Fiorentina, Rodriguez un caso? Altri invece confermano la permanenza

Le parole dell’agente del difensore in contrasto con quelle di Kalinic e Bernardeschi

CALCIOMERCATO FIORENTINA KALINIC RODRIGUEZ BERNARDESCHI / La Fiorentina esce da un paio di giorni piuttosto turbolenti dopo le dichiarazioni dell'agente di Gonzalo Rodriguez e la replica secca e netta del direttore dell'area tecnica, Pantaleo Corvino. Uno scontro dialettico a distanza che per il momento non fa presagire niente di buona: il rinnovo del difensore argentino pare ancora piuttosto lontano, domanda ed offerta infatti ancora non sembrano andare di pari passo. Inter e Milan sono già in agguato, pronte a mettere le mani sull'esperto difensore viola che potebbe essere un affare low cost di primo piano, nonostante la sua stagione fino ad oggi non sia stata propriamente esaltante. Se da una parte sembra che una pedina importante per la Fiorentina possa andare via a fine stagione, dall'altra Bernardeschi e Kalinic sembrano lanciare messaggi d'amore per Firenze.

Calciomercato Fiorentina, Rodriguez in bilico: Kalinic-Bernardeschi invece dicono sì

Entrambi infatti non si vedono lontani da Firenze nonostante le offerte non siano mancate in estate e senza dubbio non mancheranno neanche in futuro. Il giovane trequartista italiano dopo un avvio di stagione complesso si sta rilanciando ed ha attirato logicamente anche le big di mezza Europa su di sé, oltre alle attentissime Inter e Milan. La pista nerazzurra nelle ultime settimane è sembrata quella maggiormente quotata per il calciomercato estivo.

Il centravanti croato dal canto suo ha affermato di sentirsi solo all'inizio della sua sfida professionale in Toscana e se il quadro non cambierà nei prossimi mesi, anche Kalinic rimarrà a Firenze. In vista di giugno questi sarebbero due sì molto pensanti: nessuno scontento, nessuno che vuole la cessione, in attesa magari di offerte irrinunciabili.

O.P

Gestione cookie