L’attaccante potrebbe rientrare in campo solo a gennaio dopo l’infortunio al ginocchio
INFORTUNIO BERARDI / Brutte notizie per i tifosi del Sassuolo e per tutti i possessori di Domenico Berardi al fantacalcio: secondo quanto si legge oggi sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', il rientro in campo di Berardi dopo l'infortunio al ginocchio potrebbe arrivare solo a gennaio 2017 e non già a dicembre (col ritorno in gruppo atteso per la seconda metà di questo mese).
Il 28 agosto, contro il Pescara, l'attaccante neroverde, ha subito l'elongazione del collaterale mediale del ginocchio destro. A fine ottobre, Berardi, protagonista del calciomercato estivo, ha subito una ricaduta durante una partitella d'allenamento, proprio quando il peggio sembrava ormai passato.
Tra l'ipotesi di un intervento chirurgico e quella di trattare l'infortunio con i fattori di crescita, Berardi ha fatto dei consulti dal professor Mariani a Roma e dal professor Herbert Schönhuber, consulente in traumatologia del Milan. Oggi è previsto un altro consulto. “La prima e finora unica volta che ho visto Berardi, mi è sembrato molto sereno -ha dichiarato Schönhuber – Dalla prima visita non ho riscontrato indicazioni chirurgiche. Se domani (oggi, n.d.r.) tutto andrà bene, darò al calciatore l’idoneità per la ripresa dell’attività agonistica”.
S.D.




















