Con il rientro dell’argentino, il tecnico potrebbe anche pensare ad uno scacchiere ad ‘albero di Natale’
NEWS JUVENTUS – Scalpita Paulo Dybala. Ai box dallo scorso 22 ottobre dopo il problema muscolare alla coscia rimediato nel match di 'San Siro' contro il Milan, l'attaccante argentino della Juventus dovrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri per la delicata sfida casalinga di sabato sera contro la rivelazione Atalanta.
JUVE AD ALBERTO DI NATALE: PJANIC E DYBALA DIETRO HIGUAIN
Un match da non fallire per la capolista dopo l'inatteso tonfo di Genova, con l'ex Palermo che difficilmente però sarà della partita fin dal primo minuto viste le cinque settimane di stop. Allegri al cospetto della squadra di Gasperini, complici le numerose defezioni nel pacchetto arretrato, potrebbe affidarsi alla difesa a quattro e rispolverare il modulo a rombo con Pjanic dietro le due punte, Mandzukic e Higuain.
Un'altra idea però potrebbe frullare nella testa del mister toscano con il rientro in campo di Dybala. Uno scacchiere ad 'albero di Natale' con Pjanic e la 'Joya' alle spalle di Higuain (o in alternativa Mandzukic): modulo che dovrebbe esaltare le caratteristiche dell'ex Roma e permettergli di rendere al meglio dopo una prima parte di stagione balbettante in maglia bianconera. Un nuovo vestito sotto l'albero per la 'Vecchia Signora' che, con il fantasista 'al quadrato', potrebbe ritrovare smalto e consensi.




















