L’ex presidente sul momento della squadra e sul futuro
CALCIOMERCATO INTER – Massimo Moratti a margine della prestazione del libro dell'ex tecnico dell'Inter Gigi Simoni ha parlato del momento della squadra di Pioli: “Può essere imporante e necessario un intervento degli azionisti che mette giocatori e allenatori di essere in condizione di sentire la responsabilità, bella, di fare bene. Deve scattare qualche cosa. L'inter ci insegna che ci può fare di tutto e ha la forza di poterlo fare. E' una questione di concentrazione, spero non sia una questione atletica”.
VICINANZA SOCIETA' – “Suning ha dimostrato di poterlo fare ed è un fatto positivissimo. E' dimostra la loro voglia di fare bene, non è facile farlo subito ma è un'esperienza e farlo direttamente conta, se la fanno da lontano conta relativamente”.
EUROPA LEAGUE – “Quando hai una delusione del genere conta perché nel calcio si gioca per vincere e quando si ha una delusione del genere, bisogna capire se si ha la forza, il carattere e la qualità di superare altri ostacoli. Stasera è un appuntamento importante”.
MERCATO – “Sì, può darsi che manca qualcosa di organico ma potrebbe essere un alibi”.
SIMEONE SR E JR – “Guardi credo che Pioli sia bravo, spero abbia successo”.
RITORNO – “La risposta è secca ed è no. Stiamo parlando di azionisti che hanno volontà e futuro per fare bene. Rivincita l'attuale periodo? No, no, ho troppo nel sangue l'Inter”.
INTER VINCENTE – “Non posso dare una risposta secca, non sono coinvolto direttamente. E' difficile nel calcio ottenere subito risultati, serve lavorarci e soffrire, poi improvvisamente se le cose iniziano a girare, sì, perché no”.




















