Il difensore polacco è ritornato sul suo passato in maglia granata
CALCIOMERCATO TORINO MONACO GLIK JUVENTUS / TORINO – Emil Glik non dimentica il 'suo' Torino. Il difensore polacco, adesso al Monaco, in un'intervista a 'Tuttosport' allontana con forza un ipotetico approdo alla Juventus: “Io un giorno in bianconero? Quello sicuramente no perché non posso dimenticare cinque anni indimenticabili con il 'Toro'. Partendo da molto lontano abbiamo raggiunto obiettivi fantastici – ha detto Glik – Resterò per sempre tifoso del Torino e ancora oggi guardo le partite quando posso. Mi fa davvero piacere che le cose stiano andando bene in questa stagione. Tra poco c'è il derby, cercherò di andare allo stadio a vedere il match perché sono e sarò sempre tifosi granata. Se fisicamente e mentalnente arriva in queste condizioni, il Torino può dare ceratemente fastidio alla Juve”.
MONACO – “A Monaco mi trovo benissimo, sto imparando il francese anche se qui in tanti parlano italiano. Sapevo che il Monaco era una squadra che avrebbe lottato per vincere il campionato e ovviamente anche la possibilità di giocare la Champions ha pesato sulla mia scelta.? Mi sono ambientato bene e in fretta”.
MIHAJLOVIC E BELOTTI – “Mihajlovic mi piace, è una persona che ha un carattere molto forte, sicuramente sarebbe stato bello lavorare con lui, sarei curioso di conoscerlo e vederlo lavorare sul campo e in allenamento. Ha un carattere forte, come il mio, non molliamo mai, lottiamo fino alla fine – ha aggiunto Glik – Belotti? L'anno scorso aveva già fatto molto bene. Se continua così, con questa grinta facendo ottime prestazioni, sicuramente diventerà ancora più importante per il Torino e la Nazionale”.
G.M.




















