Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino, Belotti: “Felicissimo di essere qui. Mihajlovic fa paura. Ventura…”

L’attaccante è ospite alla Domenica Sportiva

TORINO BELOTTI PAROLE DOMENICA SPORTIVA/ ROMA – Andrea Belotti è certamente l'attaccante del momento. Il centravanti del Torino – ospite alla 'Domenica Sportiva' – ha parlato delle voci di calciomercato che lo vogliono in futuro al Napoli: “Sono un giocatore del Torino. Il mio procuratore sta parlando per il rinnovo. Sostituirai Gabbiadini? Io sono felicissimo al Torino. Manolo si riprenderà”.

CHIEVO – “Ci ha messo parecchio in difficoltà. Rigore per loro? Ci poteva stare…”

MIHAJLOVIC – “E' l'osso più duro? Sicuramente, è come lo vedete. Il suo modo aggressivo e cattivo ci dà una marcia in più. E' giusto che mi si venga detto quando gioco male. Fa paura anche fisicamente? Abbastanza visto che è grosso. Fa pure palestra”.

VENTURA – “E'stato tra i più importanti per me. Mi ha voluto fortemente quando ero a Palermo e di puntare su di me. Ha creduto sempre in me.”

90 MILIONI – “Mi sento sempre lo stesso giocatore. Io devo dimostrare il mio valore in campo. Voglio continuare a fare gol per il mio bene e per quello della squadra. Servirà fare bene per andare in Europa”.

SOMIGLIANZE – “Vieri o Balotelli? Penso che ogni calciatore è diverso dagli altri. Bisogna fare il possibile per essere ricordati. Assomiglio a Belotti (ride, ndr.)”.

SPORT PREFERITI – “Mi piace il basket, sono appassionato di Nba e seguo i vari talenti italiani come Gallinari e Belinelli. Amo il clima che si crea ad ogni partita. Sinisa ci ha concesso di giocare ogni tanto a basket”.

M.S.

Gestione cookie