Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Berlusconi: “Non sarò più il front-man” E su Donnarumma, De Sciglio e Romagnoli…

Il patron rossonero ha parlato a ‘Mediaset Premium’

CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI DONNARUMMA DE SCIGLIO ROMAGNOLI / MILANO – Gianluigi Donnarumma, Mattia De Sciglio e Alessio Romagnoli sono il futuro del Milan e non lasceranno il club rossonero. A garantirlo è Silvio Berlusconi, intervistato dai microfoni di 'Mediaset Premium'. Queste le parole del patron: “Abbiamo avuto diverse richieste per Donnarumma, De Sciglio e Romagnoli ma le abbiamo rifiutate con tranquillità. Non li vendiamo perché è su questi giovani che vogliamo costruire il futuro vincente del Milan”.

TRATTATIVA CON I CINESI – “Conosco la burocrazia cinese e so che ci sono tempi molto lunghi per avere le autorizzazioni. Mi sono permesso di parlare ai dirigenti Fininvest: se nel giorno fissato non dovessero arrivare le autorizzazioni, qualora ci fossero le garanzie delle banche, potremmo concedere un mese, un mese e mezzo in più. Ho incontrato il soggetto principale della cordata e mi ha dato l'impressione di essere una persona seria, intelligente e tifoso del Milan. In Cina ci sono 243 milioni di tifosi rossoneri. Sono arrivate informazioni sugli altri soggetti della società che si intesterà il Milan e sono persone su cui poter contare”.

FUTURO DIRIGENZIALE – “Mi hanno chiesto di rimanere come presidente ma non conoscendo bene quelli che saranno i nuovi soci non è un rischio che voglio assumere. Potrei rimanere come presidente onorario ma non come figura di scena. Se dovessero volere approfittare della mia esperienza potrei consigliare i giocatori e discutere con gli allenatori come ho sempre fatto in 30 anni”.

Gestione cookie