Il dirigente biancoceleste ha fatto il punto a pochi minuti dalla gara col Palermo
LAZIO PALERMO TARE INZAGHI / ROMA – Igli Tare ha fatto il punto sulla Lazio a pochi minuti dalla gara contro il Palermo: “Inzaghi? Sta invecchiando, lo stress di fare l'allenatore ai massimi livelli ha raggiunto anche lui (dice scherzando, ndr) – le sue parole a 'Premium Sport' – Lui ha iniziato qui con la Lazio e ora torniamo dopo qualche mese: speriamo di fare bene. Il pericolo è quello di affrontare una squadra che è in crisi, ne abbiamo parlato negli ultimi giorni. Al derby non pensiamo, è una gara importante questa. Dobbiamo cercare di fare un risultato importante. Siamo una sorpresa? Non faccio caso a questo, lo dicono ogni anno. Abbiamo una squadra con grande futuro davanti, dobbiamo dimostrarlo ogni settimana. I risultati ci dicono che siamo sulla strada giusta”.
MERCATO – “Vanno fatte valutazioni al momento opportuno, ma credo che non cambierà niente. Luis Alberto non ha ancora dimostrato il suo valore, lo stesso Kishna ha qualità. Ripeto, le cose vanno valutate al momento opportuno”.
FELIPE ANDERSON – “Quest'anno non abbiamo più Candreva e lui può essere finalmente protagonista. In passato non ha dimostrato grande personalità, quest'anno ha dimostrato di essere all'altezza. Diffidato? Non abbiamo toccato questo argomento, speriamo non accada nulla”.
M.D.A.




















