Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Fiorentina, Sousa: “Sempre a rischio. Penso a ciò che posso controllare”

Il tecnico viola in conferenza stampa

FIORENTINA SOUSA FUTURO / FIRENZE – Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Fiorentina: “Sto vivendo allo stesso modo in cui vivo il mio lavoro. Cerco di dare il meglio per vincere. Annunciare divorzio? Sono focalizzato sul mio lavoro, voglio fare il meglio. La società con Corvino ha detto quello che doveva dire, ma voglio mettere la mia energia soltanto sul mio lavoro. A rischio? Lo siamo sempre”. 

EFFETTO SU SQUADRA – “Spero che queste turbolenze non influenzino la squadra, i ragazzi sono professionisti e devono dimostrarlo. Giochiamo contro una squadra che sta assorbendo i concetti del nuovo allenatore. Il 4-1 dell'anno scorso? Sì è stato il punto più alto come risultato e ambizioni.

INTER E FIORENTINA – “l'Inter è una squadra diversa ora, ah cambiato allenatore e ha principi diversi: pressing più alto, più velocità di gioco. Questi nuovi principi verranno adottati anche contro di noi. Noi siamo in crescita, mi aspetto le capacità dalla mia squadra per vincere la partita. Vogliamo dare continuità a quello che stiamo facendo

FUTURO – “Non sarò più qui il prossimo anno? Mi concentro su quello che devo fare perché è ciò che riesco a controllare. Tutto il resto non riesco a controllarlo”.

B.D.S.

Gestione cookie