Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Palermo, Faggiano: “Fiducia in De Zerbi. Offerte per Nestorovski…”

Il direttore sportivo rosanero prima della sfida alla Lazio

CALCIOMERCATO PALERMO FAGGIANO DE ZERBI / PALERMO – A pochi minuti dal fischio d'inizio di Palermo-Lazio, il direttore sportivo rosanero Faggiano ha parlato del momento della formazione di De Zerbi: “Se avessimo una spiegazione non saremmo arrivati qui. Cercheremo di uscire fuori da questa situazione, la Lazio viene per vincere ma noi dobbiamo conqusitare i tre punti per dare una scossa. De Zerbi? Non serve parlare, l'allenatore ha la nostra massima fiducia, sta lavorando bene. E' normale che i risultati non stanno aiutando né noi, né me, né i ragazzi. Contestazione Zamparini e non alla squadra? I tifosi ci stanno vicini e ce lo fanno sentire. Le contestazioni sono state sempre civili ed è normale che ci siano”. 

NESTOROVSKI – “Non serve a nulla parlare di mercato. a gennaio mancano due mesi, ma chi lo vuole deve combattere con il presidente e la piazza. Offerte non ci sono arrivate”. 

DIAMANTI – “La società si aspetta di più da tutti: allenatore, me, squadra. Diamanti è un ragazzo, un calciatore che ci dà tanto anche nello spogliatoio e ora deve dare qualcosa in più in campo, ma questo lo dobbiamo fare tutti. Non è un capro espiatorio”. 

B.D.S.

Gestione cookie