Il club bianconero si ritroverà nelle casse 41 milioni di euro
CALCIOMERCATO JUVENTUS LIONE TOLISSO ZAZA COMAN / TORINO – La Juventus attende nuova liquidità da girare sul mercato, proveniente dagli accordi presi con Bayern Monaco e West Ham, rispettivamente per i riscatti di Coman e Zaza. Sono attesi 41 milioni entro la fine di aprile. La dirigenza bianconera, come riportato da 'Tuttosport', ha giàò deciso dove investirli, ovvero a centrocampo, aggiungendo qaulità a quello che pare essere il reparto chiave di questa stagione del gruppo di Allegri.
Non si arrende la Juventus al “no” dello Zenit per Witsel, nonostante la trattativa appare decisamente complicata. Le cifre si abbassano, data la scadenza a giugno, con 5 milioni di euro sul piatto. Difficile che il club russo possa cambiare i propri equilibri a stagione in corso.
Incrociato in Champions, Tolisso è ancora nel mirino della Juve, nonostante il rinnovo di contratto lo scorso luglio, che lo ha legato al club francese fino al 2020. Grazie a delle contropartite, la Juventus mira ad abbassare le richieste a 25 milioni di euro. Le alternative però non mancano, con il 'caso Matuidi' ancora da studiare, attraverso colloqui con Mino Raiola e il sogno Verratti che resta possibile, nonostante l'investimento sarebbe ben più alto rispetto alle tre opzioni.
L.I.




















