SERIE A BOLOGNA ATALANTA GASPERINI / BOLOGNA – Gian Piero Gasperini è raggiante dopo il 2-0 al Bologna che porta l'Atalanta al terzo posto con cinque vittorie consecutive. Il primo commento a 'Sky Sport' è riservato al prossimo impegno con la Juventus: “Arriviamo alla sfida con la Juve nel nostro miglior momento, loro sicuramente sono arrabbiati e non è la cosa migliore. Andremo a Torino cercando di non snaturare le nostre caratteristiche. Un conto però è giocare a Marassi e invece allo 'Stadium' è diverso. Certe squadra sono in difficoltà se le aggredisci”.
PRESTAZIONE – “Difficile fare pronostici ma ogni settimana riusciamo a fare passi avanti. Oggi era complicato ma abbiamo giocato con sicurezza e abbiamo concretizzato anche poco rispetto alle occasioni”.
COME IL LEICESTER – “Ce lo stanno dicendo tutti ma non lo so e non credo. E' molto difficile, siamo felici e possiamo avere altre responsabilità ma pensiamo ad ogni partita. E' bello vedere i ragazzi giocare con questa sicurezza”.
PREPARAZIONE ATLETICA – “Non c'è una preparazione diversa, ci sono ragazzi con un motore importante. Lavoriamo in maniera personalizzata e vedo una crescita tecnica. Il Bologna sembrava messo meglio di noi e invece abbiamo ritrovo gli equilibri togliendo la loro iniziativa”.




















