Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bologna-Atalanta, Donadoni: “Nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare”

L’allenatore felsineo è amareggiato dopo il ko

SERIE A BOLOGNA ATALANTA DONADONI / BOLOGNA – Roberto Donadoni commenta in maniera lucida a 'Sky Sport' il ko per 2-0 del suo Bologna contro l'Atalanta. Queste le sue parole: “Dopo il gol siamo entrati in partita credendoci di più. Loro sono fisici ma anche di qualità, abbiamo tenuto botta mentre nella ripresa abbiamo smesso di giocare e il gol ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo pensare a giocare a calcio e a metterla sul piano del gioco, questo è stato il difetto di oggi. Le motivazioni devono essere sempre massimali a prescindere dal risultato precedente, questa è una lezione che dobbiamo imparare in fretta. Sono amareggiato perché non abbiamo giocato nel secondo tempo e ci siamo adattati alla situazione. Si può perdere ma bisogna giocarsela fino in fondo”.

ATTACCO – “Dobbiamo essere più convinti di incidere nonostante gli infortuni. Bisogna tirare fuori il massimo, specie di fronte ad un avversario come quello di oggi”.

KREJCI – “Sta pagando a livello fisico, è in un momento di flessione ma è sempre generoso. Avendo Rizzo, Krejci deve giocare a destra come fa anche in Nazionale ma non è una questione di fascia”.

 

 

Gestione cookie