Ecco le parole del presidente del club emiliano, che guarda al match contro il Napoli
SASSUOLO SQUINZI EUROPA LEAGUE NAPOLI / SASSUOLO – In Europa League, in casa del Bilbao, il Sassuolo di Di Francesco ha subito una dolorosa sconfitta, valsa la matematica eliminazione. Di questo e non solo ha parlato Giorgio Squinzi, presidene del club emiliano: “Abbiamo perso alcuni dei nostri migliori giocatori, – ha dichiarato a 'Radio Crc' – di conseguenza non sono giunti i risultati attesi. La qualificazione è stata mancata perché ci siamo fatti rimontare 2 reti in 5' contro il Rapid Vienna a Reggio Emilia. Anche in campionato alcuni risultati negativi sono giunti nei minuti finali, ma ci riprenderemo”.
VAR – “Sono d'accorco con chi vuole adottare questo sistema. Se usata in maniera corretta, la Var consente di eliminare alcuni errori vistosi”.
INFORTUNATI – “Quest'anno gli infortuni ci hanno penalizzato, con Biondini che difficilmente tornerà a disposizione in questa stagione. Ci riprenderemo però nel girone di ritorno”.
NAPOLI-SASSUOLO – “Non è il momento migliore per entrambe le squadre. L'infortunio di Milik pesa per gli azzurri. Tutte le squadre faticano senza una punta”.
L.I.




















