Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Genoa-Juventus, Allegri: “Ci si gioca il campionato. A ‘Marassi’ le partite non finiscono mai”

Ecco le parole del tecnico bianconero, alla vigilia del match di serie A

SERIE A GENOA JUVENTUS CONFERENZA ALLEGRI / TORINO – Dopo la qualificazione ottenuta in Champions League in casa del Siviglia, Massimiliano Allegri si è presentato nella conferenza stampa di rito, commentando le ultime news Juventus.

“Sono 20 giorni importanti. Molto del campionato si decide in questa fetta di di stagione. La settimana prossima si aggrega anche Dybala. Higuain? E' recuperato dopo la botta presa. Vedo se schierarlo dal primo minuto domani”.

MANDZUKIC – “Come hai fatto a domarlo? Lui ha caratteristiche diverse dagli altri. La terza punta gioca almeno 35 partite. Io gli ho dato sempre fiducia: non serve aggiungere altro. Ha iniziato bene e dopo un periodo difficile è tornato a star bene. Ci sono tante partite e ci sarà spazio per tutti”.

MARCHISIO – “Sta bene e può giocare due partite consecutivo. Pereyra? E' stato un periodo importante per la sua carriera. Ha fatto bene con noi ma quest'anno è stata fatta una scelta. Ha delle qualità che pochi si ritrovano”.

SFIDA COMPLICATA – “Contro il Genoa le partite non finiscono mai. Non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo. 7 punti sono pochi. Bisogna stare concentrati. In quattro partite ci giochiamo il campionato”.

SISTEMA GIOCO – “Se gioca Higuain lo farà con Mandzukic se si gioca come a Siviglia”.

PIRLO – “Purtroppo la vita va avanti e l'età non si ferma. Fa male non vedere più giocare Andrea. Difficilmente rinascerà un giocatore come lui. Mi ha detto che giocherà un altro anno”.

CHIELLINI – “Non gioca, in campo o Rugani o Benatia. Sarebbe da irresponsabili non capire l'importanza del momento. E' il momento decisivo del campionato. 7 punti non si possono gestire sarebbe da folli”.

L.I.

Gestione cookie