Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Empoli-Milan, la rivincita di Lapadula: “Per tutta Italia ero un flop di mercato”

L’attaccante rossonero: “Ringrazio compagni e squadra che mi permettono di esprimermi”

EMPOLI MILAN LAPADULA SUSO BACCA/ EMPOLI – Serata da incorniciare per Gianluca Lapadula che ha sfruttato al meglio l'assenza dell'infortunato Bacca segnando la sua prima doppietta in Serie A nel 4-1 rifilato dal Milan all'Empoli. Al termine della gara, l'ex attaccante del Pescara ha ringraziato i compagni, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa: “Chi voterei migliore in campo? Devo fare i complimenti a Suso e ringraziarlo per gli assit – ha dichiarato Lapadula a 'Sky Sport' – Ci tengo a dire che un mese fa per tutta l'Italia ero un flop di mercato e in quel momento lì ho acquisito ancora più voglia e sicurezza di dimostrare le mie qualità e grazie ai compagni e alla società che mi permettono di esprimermi, mi sto togliendo tante soddisfazioni. Tanta gente non parlava benissimo di me, anche se fa parte del mio lavoro. Se si crede sempre anche nei momenti di difficoltà, si può arrivare a togliersi grandi soddisfazioni”.

RAMMARICO – “Se ho il rammarico di non aver segnato una tripletta che mi avrebbe permesso di portare a casa il pallone? Sì, ho sbagliato in un'occasione, dovevo fare meglio”.

BERLUSCONI – “Il presidente è stato il primo a cercarmi questa estate. Stasera l'ho sentito al telefono, mi ha fatto i complimenti e mi fa molto piacere”.

S.F.

Gestione cookie